Come partire “In viaggio verso me”
“Chi sono, come sto e dove voglio andare” sono gli interrogativi che faranno da bussola nel corso “In viaggio verso me: una nuova avventura!” che la nostra associazione propone a partire da lunedì 26 novembre. Quattro incontri rivolti a donne di tutte le età per confrontarsi ed acquisire maggiore consapevolezza di sé e del proprio percorso.
Gli incontri, condotti dalle due psicologhe Cristina Castagnoli e Valentina Montuschi, si svolgeranno per quattro lunedì consecutivi dalle 20.30 alle 22 presso la sede di Sos Donna, all’ultimo piano di via Laderchi 3 a Faenza. La prima serata, lunedì 26 novembre, sarà dedicata a conoscere “I mille volti di una donna”, mentre lunedì 3 dicembre le capacità individuali verranno messe in risalto nell’incontro “Riconosco i miei talenti”. Lunedì 10 dicembre si prosegue con “Alla guida della mia vita”, mentre per l’incontro conclusivo d lunedì 17, dal titolo “Adesso tocca a me! Creo il mio domani”, sarà tempo di individuare consapevolmente il prosieguo del “Viaggio verso me”.
Il costo del corso è di 60 euro, con iscrizione obbligatoria telefonando allo 0546/22060 o inviando un’email a info@sosdonna.com.